giovedì 23 giugno 2011

Lampada di Ametista con Base

Lampada di pietra originale per fornire illuminazione ambientale in qualsiasi ambiente. Accostate questo regalo unico con campioni di minerali per un naturale, aspetto Bio-Energetico.
Le lampade sono complete di cavo, lampadina e interruttore. Ogni pezzo è unico e artigianale.


È una pietra dello spirito, benefica e curativa. Può essere usata per aumentare le facoltà psichiche, la saggezza e sviluppa il sesto senso. Il colore va dal viola al rosso porpora. È la stessa qualità del quarzo più ferro. Il nome viene dal greco, a-metistos, e significa sobrio. Si pensava infatti che l'ametista combattesse l'ubriachezza. È uso comune tenere una pietra di ametista tra i propri tarocchi o rune. Protegge dalla negatività trasformandola, incrementa l'intuizione, aiuta i sogni, da sollievo alle tensioni e aiuta nella meditazione. Calma le persone dal carattere ansioso e iperattivo.
Se usata troppo spesso l'ametista cambia colore e diventa gialla, quindi molti spacciano per citrini delle ametiste scariche. Può essere una pietra negativa per chi è preda dell'egoismo e delle passioni violente, mentre aiuta chi già possiede maturità e saggezza.

1 commento:

Lascia il tuo commento. Sono interessata alla tua opinione. Grazie.